Contest scuole ed elaborato artistico

A conclusione del progetto, la classe o le singole studentesse, con il supporto dell’insegnante, potranno partecipare al Contest Classi sviluppando una delle seguenti tracce:

MODALITÀ A

Insieme alle tue compagne di classe crea un collage di foto, stiker, frasi e tutto ciò che ti piace per raccontare quanto sei speciale, anche e soprattutto con il ciclo! Non dimenticare di inserire il personaggio del libretto Intimamente Girl!

MODALITÀ B

Crea con le tue amiche un divertente video spot della durata massima di 1 minuto per far conoscere al mondo intero quanto è speciale essere donne, anche e soprattutto con il ciclo!

Come inviare il proprio elaborato

Partecipare è semplicissimo! Dal mese di gennaio ed entro il 16 maggio 2022 l’insegnante potrà inviare il link del video di classe a elaborati@intimamentegirl.it

MODALITÀ A fino a 3 fotografie dell’elaborato (in formato jpg/png – ogni foto deve aver un peso massimo di 3 MB) con specificato in corpo di mail il titolo dell’elaborato e tutte le informazioni relative alla scuola, classe, numero studenti e insegnante. Si possono inviare le immagini (con tutti i dati della classe e scuola) a elaborati@intimamentegirl.it anche tramite il servizio WeTransfer. Se nelle immagini sono presenti i volti delle studentesse, sarà necessario allegare alla email il modulo di liberatoria compilato e firmato (clicca qui per scaricarlo)
MODALITÀ B il link del video spot. Ecco come:

  1. accedere a youtube.it, con il proprio canale personale o con il canale della scuola
  2. caricare il video (in modalità privacy pubblica) in uno dei seguenti formati: MOV, MP4, AVI,MPEG4 (istruzioni clicca qui)
  3. inviare l’URL identificativo del video dell’elaborato a elaborati@intimamente.it
  4. nella mail specificare classe, scuola, numero studenti e titolo elaborato
  5. allegare alla mail il modulo di liberatoria compilata in ogni sua parte e firmata (clicca qui per scaricarlo)

Premi per la classe e per la scuola

Tutti gli elaborati realizzati dalle classi saranno valutati da una Giuria, composta dai promotori del progetto, che entro il 23 maggio 2022 individuerà 1 classe vincitrice tenendo conto della capacità di rielaborazione dei contenuti appresi, dell’attinenza con la traccia e della difficoltà di realizzazione.

Premi in palio
1 STAMPANTE 3D
1 MODELLO ANATOMICO DI BACINO FEMMINILE

Le immagini dei prodotti in premio sono puramente indicative